Sanificazione ambienti
I nostri dispositivi utilizzano una tecnologia spaziale testata dalla NASA nelle stazioni spaziali orbitanti già da diversi anni, che consente agli astronauti di respirare aria pulita e con assenza di batteri e virus.
Modalità di sanificazione
Il nostro Beyond lavora utilizzando solo l’aria e l’umidità presente in essa, componendo tramite il filtro brevettato chiamato tecnologia “ACTIVE PURE”, particelle che saturando l’aria e le superfici, neutralizzano istantaneamente VIRUS, BATTERI E MUFFE presenti nell’aria e sulle superfici, lavorando per “saturazione” eliminando le polveri sottili nell’aria.
Superiore agli altri sistemi
Perchè Beyond è superiore agli altri sanificatori in commercio?
I competitor diversamente da Beyond agiscono tramite OZONO e sono penalizzati in quanto riconosciuta la sua tossicità e l’essere nocivo per uomo, animali e piante. L’ozono è inoltre noto per il suo potere ossidativo sulle superfici metalliche con un conseguente deterioramento delle componenti elettroniche.
Il Beyond non utilizza nessun additivo chimico, quindi in completa compatibilità con le operazioni lavorative quotidiane e convive perfettamente con uomini, animali e piante.
Per la sanificazione non c’è quindi assolutamente bisogno di sfollamento dell’ambiente che quindi può essere sanificato 24h su 24, 7 giorni su 7.